giovedì 10 dicembre 2015

ICC: ASK+BFP

Il duello o rissa da strada, conosciuto grazie anche agli ominimi videogiochi con il termine inglese di "Street Fighting", è usato per definire un combattimento corpo a corpo, solitamente illegale in luoghi pubblici, fra due individui o gruppi di essi. 
Il termine inoltre raggruppa solitamente la connotazione che tali combattenti non sono artisticamente marziali e/o professionisti. Duellare in uno scontro a fuoco non è considerato una forma di rissa per strada dovuto alla relativa natura aconvenzionale. 
La rissa per strada come attività reale è relativamente diffusa, e come ex-buttafuori ne SONO testimone, come pure i sopracitati giochi e video di lotta di questo genere che sono molto popolari.

ICC è inteso invece come arte ibrida marziale, o meglio, condizionamento scientifico di tecniche per la sicurezza individuale (Individual Safe). 
Nasce in Italia nel 2015; essa è una scuola laboratorio votata allo studio scientifico del combattimento totale, efficace e di facile applicazione in contesti reali.

Nota: Responsabilità Individuale Illimitata. 
Ogni forma di violenza può generare azioni violente da legittima difesa e legali ai sensi della Legge Comune (Common Law) e dell'UCC (Uniform Commercial Code) riconciliato alle eterne essenze, in corpo (I-AM): 
violenze domestiche, sul luogo professionale, etc., sono tutti reati di carattere penale. 
La rissa per strada progettata ed effettuata specificamente per causare il disordine civile ed i tumulti possono essere perseguiti con l'accusa di cospirazione e terrorismo, specialmente in questi tempi di "false flag"...

Nunquam deorsum!

TUTTI I DIRITTI RISERVATI©

Yvan.Neo

Nessun commento:

Posta un commento

A NOI,

NUNQUAM DEORSUM!